Padoan a Fmi, conti pubblici migliorano sostanzialmente in 3 anni

Tiscali.it ECONOMIA

Washington, 22 apr. (askanews) - Di qui al 2020 i conti pubblici italiani miglioreranno ulteriormente. "Il saldo strutturale migliorerà più marcatamente nei prossimi tre anni, conseguendo in larga parte l'obiettivo a medio yermine dell'Italia nel 2019 ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Come riporta La Repubblica, il ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, il ministro dell'Economia e delle Finanze, al Salone del Risparmio di Milano ha parlato della Banca Popolare di Vicenza, di Veneto Banca e di Monte dei Paschi di ... (Il Ponente)

Il ministro dell'Economia ha replicato da Washington al declassamento del rating sul debito pubblico italiano da parte dell'agenzia Fitch. Redazione (AUG) ... (DiariodelWeb.it)

«Sull'Italia va detto che c'è la percezione che il processo di riforma si sia arrestato. Ma io non ... (DiariodelWeb.it)

Il ministro rassicura: "Governo durerà fino al 2018, abbiamo agenda ambiziosa. 24/04/2017 20:06 CEST | Aggiornato 12 ore fa. (L'Huffington Post)

Così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan da Washington, dove sta partecipando agli incontri del Fmi. (PrimaPaginaItaly)

Ma vale 3,8 miliardi nel 2018. Il testo pubblicato in Gazzetta ufficiale: entra in vigore da oggi. (il Giornale)