Craig Taborn e quel jazz degli anni Zero

A Metastasio Jazz, in collaborazione con il Musicus Concentus di Firenze, il concerto conclusivo del tour europeo del pianista di Minneapolis. Entusiastici applausi per le raffinate sonorità contemporanee che guardano alla tradizione d’autore. (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

L’attività fisica maniacale non fa per me. Chi ha vissuto problemi con il cibo e con il corpo sa di cosa...... (IlCorrieredellaCitta.com)

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog Nessun correttore per nascondere le occhiaie, niente occhi illuminati o sguardo seducente, no a terre e blush per dare tridimensionalità e colore all'incarnato, solo occhi rossi come dopo un pianto e viso pallido anzi pallidissimo e stanco, un vero e... (Bigodino.it)

C’è chi ha un compagno o una compagna, chi è ancora single, chi si trova nel limbo di dover decidere se dare o meno una possibilità a quella persona che sì, è tanto buona e alla fine anche interessante e attraente ma non ha, ecco, quel non so che. (Oggi Scienza)

Non solo festa degli innamorati ma anche amore per la sostenibilità ambientale: ecco come il 14 febbraio può diventare un'occasione per svaghi e regali che..... (La Repubblica)

E il gran ritorno di Romeo e Giulietta (Corriere della Sera)

Nel weekend di San Valentino l’Arena di Verona offre una promozione speciale a tutti gli innamorati: coloro che da venerdì 13 a domenica 15 febbraio acquisteranno un biglietto nei settori numerati per assistere all’opera Roméo et Juliette di Charles Gounod  (Prima Pagina News )