Christian Raimo, arriva la candidatura con AVS: "Insegno ai mie allievi a picchiare"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"C'è una piccola notizia. Sono candidato alle elezioni europee con Alleanza Verdi Sinistra". Così inizia il lungo post con cui Christian Raimo, docente e volto tv di La7, ha annunciato la sua candidatura al Parlamento Europeo con Bonelli e Fratoianni. Fondamentale per la sua scelta, come racconta lui stesso, la discesa in campo di Ilaria Salis: "Grazie a chi me l'ha proposto. Mi sono deciso in questi giorni, anche dopo la candidatura di Ilaria Salis. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Ilaria Salis, arriva anche la candidatura di Christian Raimo, il prof che insegna ai suoi alunni che bastonare i fascisti è cosa buona e giusta. Obiettivo: raccattare il 4 per cento necessario a sedersi a Strasburgo. (Secolo d'Italia)

Sono candidato alle elezioni europee con Alleanza Verdi Sinistra. "C'è una piccola notizia. (L'HuffPost)

La solita retorica antifascista fa da sfondo alla candidatura di Christian Raimo in Europa sotto le insegne di Avs: Bonelli e Fratoianni vogliono portare in Europa il professore che si è detto d'accordo a picchiare gli esponenti di estrema destra (ilGiornale.it)

Dopo Ignazio Marino , chirurgo ed ex sindaco di Roma, e Ilaria Salis arriva anche il turno di Christian Raimo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È evidente che ci sono due idee di Europa in gioco alle prossime… Dopo Ignazio Marino, chirurgo ed ex sindaco di Roma, e Ilaria Salis arriva anche il turno di Christian Raimo. (Repubblica Roma)

Grazie a chi me l’ha proposto. Sono candidato alle elezioni europee con Alleanza Verdi Sinistra. (il manifesto)