Brescia, treno travolge un'auto. Morta una donna

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Brescia, treno travolge un'auto. Morta una donna Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Pescosolido – Comunità in lutto per la scomparsa di Guido Guadagni, 64enne originario del piccolo centro in provincia di Frosinone. Secondo quanto ricostruito, il 64enne avrebbe accusato un malore all’improvviso riuscendo però a far scattare l’allarme. (Frosinone News)

Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. (gelocal.it)

Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Luisa Astori, 50 anni, è stata travolta e uccisa da un treno regionale mentre si trovava sui binari con la sua auto. All’origine del terribile incidente non ci sarebbero state problematiche relative al funzionamento delle sbarre stesse, e si cerca di capire perché la Suzuki della Astori fosse ferma sui binari. (Casteddu Online)

Il drammatico sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, il quale ha rimediato ferite serie in seguito all’impatto. (Frosinone News)

Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso (Il Giornale d'Italia)