Banda ultralarga oggi sul tavolo del Governo Renzi

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Consiglio dei ministri di oggi potrebbe entrare nella storia della Repubblica come quello della "Banda Ultralarga" o di "Internet per tutti". A detta del mensile Wired, il governo si appresta a presentare un piano per far fare al Paese un balzo ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Domani arriva sul tavolo del Consiglio dei ministri il piano Ring del governo per la rete Internet di nuova generazione. (DiariodelWeb.it)

13:48 MILANO (MF-DJ)--"Il voler dettare le regole sui tempi e i modi per spegnere la rete in rame e per trasformarla in una rete in fibra Ftth violerebbe principi sanciti dalla costituzione". (Corriere della Sera)

Denaro su Telecom Italia nel primo pomeriggio. Il titolo dell'incumbent delle telecomunicazioni italiane registra un vantaggio sul riferimento di 0,75 punti percentuali e torna a 1,07 euro dopo aver toccato un minimo intraday a 1,06. (La Stampa)

La storia della rottamazione della rete di Telecom Italia è la storia di un fidanzamento rotto praticamente sull'altare. (Il Messaggero)

Lo ribadiscono fonti del Ministero dello Sviluppo economico, confermando la posizione gia' espressa ieri dal ... (Corriere della Sera)

08:57 ROMA (MF-DJ)--Governo in pressing su Telecom Italia per trovare un'intesa su Metroweb. (Corriere della Sera)