Comicon Napoli 2024, blitz di carabinieri e ispettori del lavoro: stand multati. Domani apre regolarmente

Comicon Napoli 2024, blitz di carabinieri e ispettori del lavoro: stand multati. Domani apre regolarmente

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 25 Immagine di repertorio Vasta ispezione al Comicon di Napoli 2024 dei carabinieri del Comando Tutela Lavoro di Napoli e dell'Ispettorato del lavoro civile dell'area metropolitana di Napoli oggi pomeriggio alla Mostra d'Oltremare, dove sono in allestimento i gazebo in vista dell'apertura di domani, giovedì 25 aprile 2024, quando sarà inaugurata la grande fiera del fumetto italiana, che ogni anno riunisce centinaia di espositori e attrae centinaia di migliaia di persone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

A rilevarla l’Ispettorato del lavoro, Area metropolitana di Napoli (Iam), con il Gruppo Tutele del lavoro incardinato nella Direzione Interregionale del Lavoro Sud. Il Comicon è, stabilmente, una delle principali fiere all’ombra del Vesuvio. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’attesa degli Europei, che si terranno dal 14 giugno al 14 luglio, è palpabile: per gli appassionati di calcio, questo evento rappresenta uno dei momenti più intensi e memorabili dell’anno. Tuttavia, mentre i tifosi si preparano per un mese di emozioni, c’è una delusione palpabile tra i collezionisti di figurine e gli amanti degli album tradizionali. (Tutto Calcio Dilettanti)

Colleferro. Istituita in via sperimentale la sezione “Primavera” all’Istituto Comprensivo “Alfredo Vinciguerra”

Il team di Movieplayer.it è già pronto per il Comicon 2024, scopriamo insieme il programma delle live Twitch che ci accompagneranno ogni giorno dalle 10 alle 18 per tutta a durata della manifestazione. (Movieplayer)

Per il secondo anno consecutivo alla 24^ edizione di Comicon, il salone internazionale del fumetto e dell’intrattenimento pop che si terrà a Napoli dal prossimo 25 aprile fino al 28 aprile, sarà presente un ospite d’eccezione: “Il Commissario Mascherpa”, il poliziotto di Diamante che dal 2017 è protagonista, insieme alla sua squadra, della graphic novel curata ed edita da Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato, con la sceneggiatura di Luca Scornaienchi, direttore artistico del Museo del Fumetto di Cosenza, e i disegni di Daniele Bigliardo famosa matita di Dylan Dog. (Positanonews)

COLLEFERRO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’I.C. “Alfredo Vinciguerra” di Colleferro. L’Istituto comprensivo Alfredo Vinciguerra è lieto di annunciare che i plessi Francesco Petrarca e Dante Alighieri, arricchiranno l’offerta formativa attivando la sezione Primavera per gli anni scolastici 2023/24 e 2024/25, la scelta ha l’obiettivo di far fronte alla crescente domanda di servizi educativi da parte delle famiglie, a tal uopo si ringrazia l’efficienza e la tempestività con la quale la giunta comunale presieduta dal sindaco Pierluigi Sanna ha approvato in delibera il nulla osta necessario per la realizzazione del progetto. (Cronache Cittadine)