San Valentino: cena a tu per tu favorita, paga il conto sempre il 'cavaliere'

Adnkronos SALUTE

La cena a tu per tu resta la modalità di festeggiamento più quotata per la festa degli innamorati. E a pagare il conto dovrebbe essere sempre 'lui', il 'cavaliere'. E' quanto emerge dal sondaggio condotto da TheFork, app di prenotazione online dei ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Bologna, 12 febbraio 2017 - Quando l'invito alla cena di San Valentino viene da una donna, si suppone che si tratti di una cuoca provetta, altrimenti chi glielo fa fare di prendersi una simile incombenza? Ma a volte, anche se non sì è appassionate di ... (Quotidiano.net)

La cena di domani sarà una delle più romantiche dell'anno, complice la capacità di apparecchiare una perfetta tavola per San Valentino. Oltre al menu è, infatti, importantissima l'atmosfera. (Stile.it)

Qualche mese fa, per festeggiare i 10 anni dalla prima IGA italiana, la BB10 del birrificio Barley, prodotta con aggiunta di mosto cotto di Cannonau, in redazione abbiamo pensato di festeggiare degnamente l’appuntamento realizzando un’inconsueta (perlomeno nel nostro mondo) verticale che abbiamo pubblicato... (Fermento Birra)

Volano gli acquisti dei cosiddetti 'superfood' ai quali sono abbinate anche miracolose proprietà afrodisiache ma che spesso provengono da Paesi come Cina e India ... (Leggo.it)

E il 15 febbraio cosa si festeggia? Ma ovviamente San Faustino, il giorno dedicato ai single. Questo santo, infatti, è il protettore di tutti coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella. (Bigodino.it)

Nel Lazio le offerte ancora disponibili sono ancora tantissime e se volete sorprendere all'ultimi ... (Intelligonews)