La top ten delle startup italiane

businesspeople.it ECONOMIA

Come viene elaborata la classifica. La lista rileva le startup per le quali i professionisti desiderano di più lavorare.

Per essere ammissibili, le società devono essere indipendenti e private, avere 30 o più dipendenti residenti nel Paese, avere non più di 7 anni e avere sede nel Paese nel quale elenco compaiono.

A chiudere la Top Startups Italia 2020 è Roboze, attiva nel campo dell’ingegneria informatica e la progettazione di soluzioni di stampa 3D. (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evoluzione dei mercati connessi alle nuove tecnologie ha evidenziato che avere una buona idea e saperla sviluppare concretamente non è più sufficiente. Non basta infatti avere una buona idea, ma bisogna saper sviluppare una soluzione che possa realmente essere applicata al mercato e che risolva un’esigenza specifica. (Green Planner)

Le dieci finaliste Il format racconterà le dieci startup finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori. (Daily Verona Network)

Startup innovative per il MIA. Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di imprese e startup innovative al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo. (Cinecittà News)

Decreto Rilancio) convertito in Legge 17 Luglio 2020 n. 17 recante misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (Agenda Digitale)

Di seguito le prime 10 LinkedIn Top Startup 2020 (senza particolare ordine):. (Wall Street Italia)

Ricercatori, startupper, studenti universitari, accademici e investitori racconteranno la loro esperienza di successo. In chiusura sarà annunciata l’azienda vincitrice, cui andrà un premio in denaro del valore di 5 mila euro. (Brescia Oggi)