Cortei di auto e dolci in strada. Il Califfato celebra i suoi martiri

La Stampa INTERNO

«Nel Califfato quella di ieri è stata una notte di festeggiamenti. Ma nel mondo arabo, dal Marocco alla Siria cresce la rabbia contro «i pazzi cresciuti nel grembo dell’Europa e che ora cercano di distruggerla, travolgendoci tutti». E molti si chiedono di una generazione arrivata «sana» nelle metropoli europee e lì diventata terrorista. E soprattut... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A seguire, tavolo di discussione dedicato a "Migrazione: Un'Europa aperta: Migrazione, Rifugiati e Solidarietà”. (Radio Radicale)

Al movimento, lanciato il 9 febbraio a Berlino, hanno già aderito importanti ... (Pressenza)

Una fiction incredibile che vede protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli e già è riuscita ad... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Qui sotto potete seguire la diretta a partire dalle 19.00. Oggi a Roma la presentazione del nuovo movimento fondato da Yanis Varoufakis. (left)

Dopo tanto attaccare l'Europa, oggi Yanis Varoufakis ha invocato l'unità europea. La presentazione a Roma del suo neo-movimento Democrazia in Europa, Diem25, è stata in parte oscurata dagli attentati a Bruxelles. (Formiche.net)

Il progetto verrà presentato mercoledì a Roma, ed ha l'obiettivo di costruire, in dieci anni, un'Europa nuova, profondamente diversa da quella ... ROMA. (Voce Nuova Tv)