San Siro, stop ai concerti: il concessionario però esclude tali decisioni

MILANO – Nei giorni scorsi era stata lanciata la notizia: dal 2018 stop ai concerti a San Siro. Alla richiesta sulla disponibilità del Meazza, alcuni promoter dei vari eventi musicali avrebbero ricevuto risposta negativa da M-I Stadio, società che ... (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Sembra infatti che diverse agenzie, prima ... (Rockit)

La risposta è semplice: l'Inter e il Milan. "Chi fermerà la musica?", cantavano i Pooh quasi 25 anni fa. (Tiscali.it)

Questa, secondo quanto riporta Il Giorno, sarebbe la decisione dei cinesi e dunque delle società Inter e Milan. San Siro, in futuro, potrebbe non ospitare più concerti musicali. (passioneinter.com)

Stando infatti ad un'inchiesta del giornale Il Giorno, parecchi promoter musicali si sarebbero visti rifiutate le richieste per affittare lo stadio per i concerti dell'estate 2018. (LifeStar.it)

Nella giornata di ieri è circolata la voce di un possibile “stop” posto da Inter e Milan allo svolgimento di concerti allo stadio Giuseppe Meazza, una decisione che stravolgerebbe inevitabilmente gli eventi estivi milanesi, una possibilità su cui l ... (Inter-News)

Con l'arrivo delle due nuove proprietà orientali, la società che gestisce lo stadio ha fatto sapere agli organizzatori di non voler più prendere prenotazioni per eventuali eventi musicali. (Calcio Fanpage)