Ubriaca cade dal tetto mentre balla, morta a 19 anni

Latina24ore.it INTERNO

«Stava ballando sul terrazzo, poi ha oltrepassato la ringhiera ed è finita giù». È quanto avrebbe raccontato agli investigatori il cugino 22enne della ragazza polacca morta stamattina nel convento a Roma. A quanto ricostruito dai carabinieri, i due cugini in vacanza a Roma avevano trascorso la serata per... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 29 ago. - E' precipitata dal tetto del convento Casa della Resurrezione, vicino piazza di Spagna a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 29 ago. I due giovani, dopo una nottata ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 29 ago. (TMNews) - Una ragazza di 19 anni, polacca, è precipitata dal tetto di un istituto religioso vicino a Piazza di Spagna a Roma ed è morta. (Tiscali)

Una 19enne polacca stava ballando ubriaca sul balcone di un convento intorno alle 6:30 di stamattina, quando è accidentalmente scivolata giù: un volo di 15 metri che non le ha lasciato scampo. Si trovava nella Capitale in vacanza col cugino. (Palermomania.it)

ROMA - Era da un paio di giorni ospite della Casa della Resurrezione la 19enne polacca precipitata e morta dalla terrazza del convento nel cuore di Roma. (TicinOnline.ch)

La turista polacca di 19 anni è deceduta dopo essere precipitata dalla terrazza al quarto piano di un convento nei pressi di piazza di Spagna. Un confratello della sede di via di San Sebastianello ha riferito che la ragazza era la nipote del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)