Protezionismo alimentare, la Commissione Ue avvia la procedura d’infrazione contro Romania e Ungheria. Contestate le leggi finalizzate ad avvantaggiare i prodotti nazionali

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

La Commissione europea ha avviato un procedura d’infrazione nei confronti di Ungheria e Romania per violazione delle regole sul libero commercio delle merci, contestando ai due paesi le norme protezioniste sulla vendita al dettaglio di prodotti agricoli e alimentari. In Ungheria, una nuova legge impone ai... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

È con questo spirito che Challenge Venice, il triathlon full distance in programma domenica 11 giugno, si avvicina verso la seconda edizione. Un palcoscenico unico come la partenza da Venezia, città simbolo di bellezza e storia, che vedrà gli atleti tuffarsi... (Prima Pagina News )

Agenpress – L'Italia eviterà il rischio di una procedura d'infrazione garantendo la correzione del deficit chiesta dalla Commissione europea. (Agenpress)

(Adnkronos) - "Una decisione sull'opportunità di raccomandare l'apertura di una procedura per deficit eccessivo sarebbe presa solo sulla base delle previsioni di primavera 2017 della Commissione", che solitamente vengono diffuse nel ... (Tiscali.it)

Triathlon, a giugno la seconda edizione di Challenge Venice: rinnovata partnership con sponsor

La Commissione europea avverte l'Italia: il governo corregga i conti pubblici dello 0,2% del pil ... PADOAN, E' NOSTRO INTERESSE DOMBROVSKIS, PESANO BANCHE. (Valledaostaglocal.it)

L'Italia è tra i 5 Paesi europei che presentano squilibri economici eccessivi, con Bulgaria, Francia, Croazia, Portogallo e Cipro. (LaPresse)

Domani la Commissione Europea ufficializzerà l'arco di tempo entro il quale l'Italia dovrà varare la manovra per la correzione dello 0.2% del Prodotto interno lordo. (DailyCatania)