Crisi, indagine sulle province: Viterbo, Latina e Novara hanno sofferto di più

La Stampa ECONOMIA

In sette anni di crisi, ci sono città che hanno pagato il prezzo più alto in termini di benessere, altre che hanno «resistito» meglio. In testa alle province italiane dove la crisi si è fatta sentire di più ci sono due città laziali, Viterbo, Latina, seguite da Novara. Quelle che ne hanno risentito meno Vicenza, Bolzano, Modena. È la classifica che... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - In sette anni di crisi, ci sono città che hanno pagato il prezzo più alto in termini di benessere, altre che hanno 'resistito' meglio. (Real Estate online)

VITERBO – La Tuscia al primo posto tra le province più colpite dalla crisi. (Viterbo News 24)

Indagine del Sole 24 ore (Terni in rete)

La crisi economica non ha colpito tutte le città italiane allo stesso modo. In testa alle province italiane dove la crisi si è ... (Lettera43)

Redazione14 luglio 2014 ... Studio del Sole 24 Ore che ha stilato una classifica delle province italiane nei sette anni tra il 2007 e il 2013, attraverso dieci indicatori. (LatinaToday)

Sette anni di crisi e Messina, secondo la classifica pubblicata oggi dal Sole 24 Ore, è l’ottava provincia italiana ad averne maggiormente subito gli effetti negativi.... (Infomessina)