Ugolotti:” oggi e’ mancato il carattere di Catanzaro”, Sottil:”Godiamoci questa vittoria, ma c’e’ ancora da lavorare”

Vesuviolive.it SPORT

Il clima che si respira all’interno degli spogliatoi del Giraud non è dei migliori. La partita di oggi contro la Paganese non si doveva assolutamente perdere eppure gli oplontini pare abbiano fatto di tutto per autodistruggersi; sono scesi in campo senza quella giusta grinta e fame di rivalsa che è... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

A.c Savoia 1908 – Paganese 1926: 0-1   A.c Savoia 1908 (4-3-3): Santurro 4,5, Cremaschi 4, Di Nunzio 5, Rinaldi 5, Sabatino 6; Gallo 5,5, Sevieri 5(55’ Corsetti 5), Malaccari 5; D’Apollonia 4,5(69’ Cipriani 5), Del Sorbo 4,5, Scarpa 5. (Vesuviolive.it)

Ne è convinto anche il presidente Arpaia che commenta così a caldo la sconfitta: < (Vesuviolive.it)

“La polemica... (Vesuviolive.it)

“Concentrazione, fame e cattiveria” questa la ricetta individuata da Santosuosso in conferenza stampa, il mix giusto che ha riportato la Turris alla vittoria. (Vesuviolive.it)

La Sessana prosegue a vincere, seguita a ruota dal duo Turris-Volla, poco più indietro la neopromossa Ercolano che a suon di goal si candida al ruolo di... (Vesuviolive.it)

La vittoria della Sessana sul campo del San Giorgio consente alla squadra di mantenere invariato il vantaggio nei confronti dei più immediati inseguitori. Tre punti annunciati, ma arrivati al termine di una partita equilibrata, decisa dagli episodi. (Vesuviolive.it)