Scarlett Johansson bellissima sulla copertina di Marie Claire

Scarlett Johansson ha rivelato ai microfoni di Marie Claire qual è la caratteristica che proprio non riesce a sopportare nell'altro sesso. Scarlett Johansson Cover Marie Claire Una bellezza fresca e naturale quella della sensualissima Scarlett Johansson che ... (Zazoom Blog)

Su altri giornali

In principio fu Bernard Nathanson. Non è nostra abitudine riportare pezzi di altri siti, tuttavia, questa volta facciamo un’eccezione perché questa storia raccontata da Sabina Pietrangeli (www.tempi.it) è molto bella e vale la pena di essere conosciuta. (RagusaTG)

Proprio lui sarebbe infatti il nuovo fortunato fidanzato di une delle donne più sexy del mondo: Scarlett Johansson. (Genova OggiNotizie)

Scarlett Johansson su Maire Claire si lascia sfuggire una battuta sul rivelatrice sul suo nuovo fidanzato – Se c'è una regola che i vip farebbero meglio ad imparare già agli albori della carriera è senza dubbio quella del silenzio: mai lasciarsi sfuggire frasi ... (CheDonna.it)

Scarlett Johansson non ha dubbi, gli uomini gelosi non fanno proprio per lei! L'attrice, attualmente impegnata nello spettacolo teatrale La Gatta Che Scotta, ha dichiarato, in un'intervista a Marie Claire, di odiare le persone possessive: “Posso capire ogni tanto ... (Donna10)

L’attrice parla in un aneddoto del suo nuovo fidanzato, Romain Duriac, del suo precedente matrimonio e della qualità che odia negli uomini: la gelosia. (IBTimes Italia)

Gossip - Lui si chiama Romain Dauriac, è un giornalista e manager frencese, e da qualche settimana è uno degli uomini più invidiati del mondo. (OggiNotizie)