Bologna, agente di polizia si spara in bocca al pronto soccorso

il Giornale INTERNO

Era arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna un uomo di 44 anni, agente di polizia penitenziaria, che si è sparato in bocca mentre era in attesa di una visita. L'uomo, di origine napoletane, è adesso ricoverato in rianimazione ... (il Giornale)

Su altri giornali

  Le loro condizioni non sarebbero gravi ma i conducenti delle tre vetture che hanno impattato lunedì mattina in zona Terni Nord, all’incrocio tra via del Rivo e via del Pellicano sono tutti e tre finiti al pronto soccorso trasportati dal 118. (Umbria24)

Era in una delle stanzette chiuse del pronto soccorso (i vani separati da una parete dove si fanno attendere i pazienti) quando ha tirato fuori la pistola d'ordinanza, se l'è messa in bocca e ha premuto il grilletto. (Reggio Prima Pagina)

L'uomo era stato portato in pronto soccorso in ambulanza per alcuni problemi fisici, ma nessuno si sarebbe aspettato che la ... (AlgheroNewsIt)

Secondo quanto riferisce l'agenzia Ansa, si tratterebbe di un poliziotto della ... Le sue condizioni sono gravissime. (MondoNewsBlog)

L'uomo, un agente di polizia penitenziaria, risulta in servizio al carcere minorile del Pratello. "Ritenuto da codice bianco, ha chiesto di poter attendere in ... (Il Ponente)

Il sindacato: «Terzo caso in ... Agente si spara al Sant'Orsola. (Corriere della Sera)