Novara, litiga con la compagna e l'accoltella: lei fugge in strada e muore sotto gli occhi dei passanti

La Repubblica INTERNO

E' successo nel centro città, in corso Cavour. L'uomo, un immigrato marocchino, è stato arrestato. Nulla da fare per la convivente italiana.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il ventisettenne Bachisio Angius in una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa si dice molto preoccupato dopo aver picchiato un disabile 37 enne di Olbia Luca Isoni in una discoteca di San Teodoro. (L'Huffington Post)

La bravata di tre minorenni bloccata dagli agenti della Municipale. (Nove da Firenze)

Si fa riferimento alle botte che ha preso un disabile e a chi, sul fatto, ha girato il video mettendolo poi in […] di Paola Mauri. (La Voce del Popolo )

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Modica hanno tratto in arresto Giuseppe Cona , catanese, classe ’80, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Ragusa, per il reato di reati di lesioni personali e detenzione e porto... (RagusaTG)

Un litigio per il mancato ingresso in discoteca alla base di schiaffi e cazzotti: così l'aggressore del disabile spiega cosa è successo quella notte davanti alla discoteca. (next)

In manette ... (L'Arena)