Un uomo ha volontariamente investito la folla in Australia

TPI ESTERI

L'episodio è avvenuto in centro a Melbourne. Tre persone, tra cui un bambino piccolo, sono rimaste uccise. Ventinove i feriti: colpito anche un passeggino. Un uomo ha volontariamente investito la folla in Australia. L'automobilista ha investito anche ... (TPI)

Su altri media

Un uomo ha deliberatamente guidato la sua auto contro dei pedoni a Melbourne, la seconda città più grande dell'Australia, che al momento ospita il Grande slam degli Australian Open di tennis ed è piena di migliaia di turisti, solo a pochi isolati da ... (LaPresse)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)

Un uomo si è lanciato di proposito sui pedoni, attimi di paura nella città australiana poi l'arresto. 20 gennaio 2017 08:25. (Fanpage)

È di almeno tre morti e 20 feriti il tragico bilancio di Melbourne, dopo che un uomo ha intenzionalmente investito gente a caso tra la folla. (Il Messaggero)

A Melbourne un uomo si lancia con l'auto a forte velocità contro la folla. Al momento il bilancio del terribile incidente è di 3 morti e 20 feriti. (Notizie.it)

Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. Il guidatore è stato arrestato. (LaPresse)