Pisa. Precipita deltaplano: morto il pilota

Articolotre INTERNO

L'uomo, Gian Piero Sargenti, settantenne di Lucca, era decollato dall'aviosuperficie di San Miniato in deltaplano, quando, improvvisamente, il velivolo ha iniziato ad avere problemi ed è precipitato. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere del ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

La vittima è il lucchese Gian Piero Sargenti. x. (Quotidiano.net)

Sul posto sono ... Un uomo è morto in seguito alla caduta del deltaplano che stava conducendo. (PisaToday)

Un uomo è morto dopo essere precipitato con il suo deltaplano a Ponte a Egola, nel Pisano. L'incidente è avvenuto poco dopo il decollo dall'aviosuperficie di San Miniato. (Periodico Daily)

L'incidente è avvenuto intorno alle 9 a Ponte a Egola poco dopo il decollo dall'aviosuperficie di San Miniato (Pisa). SAN MINIATO – Gian Piero Sargenti, 70 anni di Lucca, è morto oggi 23 agosto mentre pilotava un deltaplano. (Firenze Post)

Sul posto stanno ancora operando i soccorritori. (Il Messaggero)

Nella giornata di oggi si sono svolte le attività di brillamento sul luogo del rinvenimento della bomba d’aereo da 100 lbs di fabbricazione statunitense, inesplosa, in buono stato di conservazione, armata con una spoletta anteriore ed una posteriore, rinvenuta sul greto del fiume Reno, altezza del ponte... (Bologna 2000)