Lahm, addio alla nazionale. Germania senza capitano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Philipp Lahm, il capitano della Germania che ha appena trionfato in Brasile, ha deciso di ritirarsi dalla nazionale. Il 30enne difensore del Bayern Monaco, con 113 presenze nella selezione ora allenata da Löw, dopo aver portato il suo paese al quarto titolo ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato lo stesso calciatore che si concentrerà ora a giocare per il Bayern Monaco, con il quale è legato fino ... (TMNews) - Philipp Lahm non sarà più il capitano della Nazionale tedesca, dopo aver alzato la coppa del Mondo in Brasile. (Yahoo Eurosport IT)

Milano (TMNews) - Il capitano della Germania campione del mondo, Philipp Lahm, ha annunciato il suo addio alla Nazionale tedesca. (Qui Perugia)

Secondo la Bild, il difensore del Bayern Monaco ha infatti deciso di ritirarsi dalla nazionale a soli 30 anni dopo 113 presenze e 5 ... (Calciomercato.com)

Il terzino del Bayern Monaco non ancora 31enne ha deciso di chiudere la propria carriera con la Germania dopo aver ... (SuperNews)

A confermare la sorprendente scelta del duttile giocatore del Bayern Monaco ci ha pensato ... (Calcio Fanpage)

Philipp Lahm dice addio alla Nazionale tedesca: il capitano teutonico lascia la Mannschaft dopo il trionfo al Mondiale. Philipp Lahm ha deciso: non giocherà più per la Nazionale tedesca. (Il Calcio Magazine)