Trovato bimbo "fantasma": «Mai registrato all'anagrafe, mai a scuola»

Corriere Adriatico INTERNO

TORINO - Daniel ha 7 anni «ma solo perché glielo ha detto la mamma» perché è come se non fosse mai esistito: i suoi genitori non lo hanno mai registrato all'anagrafe. Non sa né leggere né scrivere perché non è mai andato a scuola, non ha nemmeno la ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai militari, sconvolti da tale scoperta, la 48enne ha replicato precisando di essere sempre stata convinta che ad effettuare la registrazione della nascita del bambino fosse stato il marito che però, negli ultimi giorni si è rivelato irraggiungibile e ... (Reggio Prima Pagina)

Da quanto hanno ricostruito gli investigatori, il bambino sarebbe nato all'ospedale di Moncalieri nel 2009. (road2sportNews)

E' nato all'ospedale di Moncalieri sette anni fa ma per ... Secondo quanto spiegato, il padre del bambino risulta irreperibile. (CataniaTopNews)

Lo hanno trovato i carabinieri di Moncalieri martedì scorso all'interno di una casa in una borgata delle precollina. Ha 7 anni. (CataniaTopNews)

I Carabinieri di Moncalieri hanno scoperto un bambino di quasi 8 anni mai registrato all'anagrafe. A Moncalieri (Torino) una bambino fantasma è appena entrato a far parte della realtà, anche ... (Mainfatti.it)

Allo stato attuale, il padre del bambino risulta irreperibile. La donna, Cinzia F di 48 anni, alla domanda su chi fosse il piccolo ha semplicemente risposto: "E' mio figlio". (Alghero News Italy)