Outlook iOS e Android, arriva il supporto ai calendari condivisi

Il team Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione Outlook, sia per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS, sia per le versioni Android. Le novità presenti nell'update consistono in alcuni miglioramenti portati da ... (KeyforWeb)

Su altri giornali

Apple ha lavorato molto per il rilascio di iOS 10 arricchendolo di diverse funzioni che non ci si aspetterebbe di trovare in un dispositivo come uno smartphone o un tablet. (Applicando)

Gli sviluppatori di Microsoft hanno nelle scorse ore rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l'applicazione Outlook, sia nella versione per Android che nella versione per iOS. (AgeMobile)

Nella giornata di ieri Julia Foran, senior program manager presso Microsoft, ha confermato l'arrivo dei calendari condivi su Outlook per iOS ed Android: l'implementazione non è completa, ma le funzioni base ci sono tutte. (MobileWorld)

Da oggi è infatti possibile utilizzare calendari condivisi sia sulla versione ... (Tutto Android)

L'iscrizione all'app MyWellness è semplice e veloce ed è possibile registrarsi anche tramite Facebook, una volta registrati arriva un e-mail per confermare l'account. (TecnoAndroid)