Donato Savin si aggiudica la prima edizione del Premio Città di Aosta – Franco Balan

La Prima Pagina SALUTE

È lo scultore di Cogne Donato Savin ad aggiudicarsi la prima edizione del Premio “Città di Aosta – Franco Balan”, riservato agli espositori della Fiera di Sant’Orso, consegnato oggi nel Salone Ducale del Municipio all’artigiano dal presidente di Giuria Joel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scultore di Cogne è stato premiato nel Salone Ducale del Municipio di Aosta (Aosta Oggi)

I laureati sono tornati per puntare sullo sviluppo sostenibile ora messo in pericolo dalle ricerche di petrolio (Corriere della Sera)

Questo l’intento manifestato nel corso dell’incontro che si è svolto questa mattina presso la sede del comando della Polizia municipale di Nettuno, a cui hanno partecipato i rappresentanti dell’amministrazione comunale Giuseppe Combi,... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'Associazione italiana per la ricerca sul cancro compie 50 anni e conferma che oggi quasi il 70% dei tumori potrebbe essere prevenuto o ... (La Gazzetta dello Sport)

Per ribadire l'importanza della corretta alimentazione nella prevenzione dei tumori. Nel 2015 l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) taglia un ... (Oggi)

L'arrivo del leader leghista ad Aosta è stato accompagnato da alcune proteste (Aosta Oggi)