La Champions League femminile è del Lione: Kumagai decisiva dal dischetto

GOAL SPORT

Al Mapei Stadium, dopo la serie dei calci di rigore, la spunta il Lione: terza Champions League per le transalpine, vittoriose sul Wolfsburg grazie al rigore decisivo di Kumagai. (GOAL )

Su altre fonti

email. di Paul Saffer. (UEFA.com)

L'Olympique Lione ha vinto la finale di Champions League femminile, sconfiggendo ai rigori il Wolfsburg dopo l'1-1 al termine dei tempi supplementari al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia (circa 18 mila i spettatori presenti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

  Chi ama i Simpson, ma anche chi li ha visti una sola volta nella vita, conosce bene la scena finale della sigla nella quale tutti i componenti della famiglia gialla più irriverente del piccolo schermo si ritrova sul divano, dopo varie vicissitudini e ogni volta in modo diverso. (Bigodino.it)

Lione superiore. Lione superiore al Wolfsburg, decidono due parate di Bouhaddi. (Il Messaggero)

Nella cornice di pubblico stupenda dello Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, la finale di Champions League di calcio femminile è stata vinta dal Lione contro il Wolfsburg ai calci di rigore al termine di un incontro dalle palpitanti emozioni ... (OA Sport)

Dopo 120 minuti, ci vogliono i rigori per ribaltare l'1-1 finale firmato da Hegerberg e Popp. A Reggio Emilia festeggiano le francesi del Lione. (Sky Sport)