'Matrimonio' fra Alfa Wassermann e Sigma-Tau

Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco ECONOMIA

Al via aggregazione business pharma con la costituzione di una nuova società. Progetto di aggregazione industriale che prevede la costituzione di una nuova società in cui confluiranno le attività farmaceutiche dei due gruppi. Alfa Wassermann e Sigma-Tau, ... (Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco)

La notizia riportata su altre testate

Alfa Wassermann e Sigma-Tau uniscono le forze per dare vita in Italia a un gigante dell'industria farmaceutica, forte di un fatturato di oltre 900 milioni di euro con 2.800 addetti (1.840 occupati in Italia) e principali sedi operative a Bologna, Milano e Pomezia. (Quotidiano.net)

Accordo fatto tra Alfa Wassermann e Sigma-Tau. Una nuova holding riunirà le due realtà farmaceutiche che assommeranno un ... (La Stampa)

(AGI) - Bologna, 5 mar. (IL METEO.IT)

Il progetto di aggregazione industriale non riguarderà il business delle malattie rare di Sigma-Tau ... (www.aboutpharma.com)

(askanews) - Alfa Wassermann e Sigma-Tau, due tra i più importanti gruppi farmaceutici italiani con una forte presenza anche a livello internazionale, hanno siglato un accordo per un progetto di aggregazione industriale che prevede la ... (askanews)

Al termine dell'operazione, che dovrebbe perfezionarsi entro fine aprile, la nuova società avrà un fatturato record da 900 milioni e farà capo per il 75% alla famiglia Golinelli (Alfa Wassermann) e per il 20% ad alcuni componenti della famiglia Cavazza. (FIRSTonline)