Gaza: salafiti protestano contro la Francia, bandiere bruciate

Imola Oggi ESTERI

Le forze di sicurezza di Hamas hanno permesso a rivali salafiti di manifestare nella Striscia di Gaza, a sostegno del gruppo militante Stato islamico e degli attacchi terroristici avvenuti in Francia a inizio gennaio. “Oggi diciamo alla Francia e agli altri Paesi del ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il disegno considerato ... (In Terris)

Il corteo, dal titolo «Amore per il profeta Maometto», ... (Corriere della Sera)

Non solo Niger, Mauritania, Pakistan: il nuovo fronte delle proteste anti-Charlie è a Grozny, Cecenia, nella Russia di Putin erede dell'Urss atea, che ha visto quasi un milione di persone sfilare sotto gli slogan «We love Muhammad», «No alle offese al Profeta! (La Stampa)

17:49 (ANSA) - TEHERAN - Centinaia di iraniani oggi si sono radunati davanti all'ambasciata francese a Teheran per protestare contro le vignette su Maometto nell'ultimo numero di Charlie Hebdo. (Corriere della Sera)

Centinaia di migliaia di fedeli musulmani sono in marcia verso la città di Grozny, capitale della Cecenia, per partecipare alla manifestazione "Amore per il profeta Maometto".La dimostrazione è stata organizzata in segno di protesta contro la pubblicazione di ... (RSI.ch Informazione)

Le bandiere ... Un giornale chiuso in Iran per una foto in prima pagina di George Clooney che esibisce la spilletta Je suis Charlie . (il Giornale)