Un quinto dell'energia elettrica italiana è pulita. Ma non basta

La Stampa ECONOMIA

È un bilancio positivo quello dell’energia elettrica rinnovabile nel nostro paese, anche se dopo un lungo periodo di boom il ritmo di crescita del settore da un paio di anni, segna il passo, complice lo scarso impegno degli ultimi governi e la resistenza del settore dell’elettricità fossile... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

Per il quarto anno consecutivo, infatti, supera il target europeo . E senza sborsare cifre da capogiro, al contrario: il costo complessivo dell’energia verde si è ridotto di circa 2 miliardi... (businesspeople.it)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Nel 2017 le fonti rinnovabili hanno coperto quasi un quinto del fabbisogno energetico italiano. (Milano Finanza)

Il Rapporto del GSE Il Rapporto delle Attività 2017 presentato dal GSE evidenzia che in Italia lo scorso anno praticamente un quinto dei consumi energetici dei settori elettrico,… (Infobuild energia)

Tutti i dati del Rapporto delle Attività 2017 del Gestore dei Servizi Energetici nell'articolo di Giusy Caretto (Energia Oltre)