Vuelta, Nibali fra le stelle: sarà la corsa delle sorprese

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA.  La Vuelta delle stelle . Così può essere definita l'edizione numero 72 della corsa a tappe spagnola, che prenderà il via domani da Nimes (Francia) e si... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

324, 1 chilometri, con arrivo a Madrid domenica 10 settembre. NIMES (Francia). (il mattino di Padova)

La Vuelta Espana di Froome e Nibali, di Aru e Bardet, di Barguil e di Contador all'ultimo recital, la Vuelta dei primi, non è la Vuelta Espana di Adam Hansen, il… (tuttobiciweb.it)

È una Spagna ancora sotto choc quella che si appresta a vivere l'appuntamento sportivo più importante dell'anno sul territorio nazionale. (Il Gazzettino)

Per la prima volta lo Squalo ed il Cavaliere dei quattro mori si troveranno di fronte da avversari in una grande corsa a tappe: inevitabile che ciò avvenisse alla Vuelta, la corsa che per prima ha consacrato entrambi. (Eurosport.it)

Ci sarà anche il corridore di Corneliano d’Alba Diego Rosa, portacolori del Team Sky del capitano Chris Froome, al via della Vuelta di Spagna, che scatta domani con la cronoscalata di Nimes, nel sud d (La Stampa)

( ANSA ) – ROMA , 18 AGO – “Sono convinto di fare bella figura,ce la metterò tutta. La mia squalifica di due anni fa? Commisiun’infrazione, ma la sanzione nei miei confronti fu più severadi quanto meritassi, proprio com‘è avvenuto nell’ultimo Tour conSagan”. (euronews)