Rescaldinese in fin di vita per uno scippo

Legnanonews INTERNO

È in fin di vita la donna che, stamattina, è stata vittima di uno scippo a Rescaldina. La 58enne era appena uscita di casa quando, verso le 6.30, in via Roma, due uomini si sono avvicinati afferrandole la borsetta. Per lo shock la rescaldinese, sotto lo sguardo di ... (Legnanonews)

Su altri media

21.44 Un automobilista di 64 anni, colto da malore mentre era alla guida, ha perso il controllo dell’auto piombando nell’ area espositiva di un’attività edilizia di Atina, nel Frusinate, e Forse ti interessa anche: stragi usa: new orleans, 19 i feriti compresi due bambini passanti aggrediti a picconate a... (Expoitalyonline)

Deceduta l’impiegata di 52 anni che, nel novembre dello scorso anno, aveva manifestato i sintomi della Creutzfeldt-Jakob, la malattia che ha tra le sue varianti la BSE o morbo della mucca pazza. (La Prima Pagina)

Era uscita presto di casa al mattino per ... (Stretto web)

A trovare il corpo di Gianluca Argenio, disteso sulle scale che separano la stanza da letto e la cucina, è stata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La donna di 58 anni è stata stroncata dall’attacco cardiaco sopraggiunto negli istanti successivi allo scippo. La povera vittima è spirata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, dove era stata ricoverata in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Inutili i soccorsi, è morta in ospedale venerdì. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... (Varese News)