La minoranza Pd non stia ferma davanti all'avventurosa trama neocentrista di Renzi

News Mondo INTERNO

In Italia si sta profilando, al di là delle affermazioni tattiche e delle prudenze di circostanza, un disegno neocentrista di ampio respiro. Sistema elettorale proporzionale. Contrapposizione a un listone di sinistra con, a questo punto ... (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

'La riforma elettorale? Sul sistema tedesco l'accordo è possibile' ha detto il segretario del Pd in un'intervista al Messaggero, aggiungendo subito che è 'il Colle che ci ha chiesto di trovare un'intesa con loro'. (DiariodelWeb.it)

Il mio obiettivo è sconfiggere Berlusconi, non allearmici. Poi dipende da quanti voti ciascuno prenderà". (Corriere Quotidiano)

Matteo Renzi ha intenzione di avere contatti con tutti i partiti, per avere maggiore chiarezza, entro martedì 30 maggio, giorno della Direzione Pd al cui ordine del giorno è prevista anche la discussione sul ... (Adnkronos)

Il futuro della coalizione di sinistra? Secondo Renzi “se ci sono i numeri, il Pd si alleerà con le ... (Fanpage)

Il leader: la coalizione non vince senza Fi. Sulla scacchiera della grande trattativa si procede attraverso mosse d'attesa. (News Mondo)

Ma davvero il Governo Gentiloni lo si deve sostituire? Le elezioni anticipate non garantiscono di per sé stabilità e salda governabilità. (L'Indro)