Usa, Wall Street si mantiene in ribasso di circa mezzo punto

Wall Street Italia ECONOMIA

Lo S&P500 cede, a un’ora circa dall’apertura, lo 040%; il Dow Jones è in ribasso dello 0,50%, mentre il Nasdaq Composite è in calo dello 0,33%.

La settimana, per le azioni americane, si mantiene in territorio positivo dopo i rialzi segnati nei giorni scorsi.

Wall Street, dopo un un’apertura in territorio negativo si mantiene su ribassi intorno al mezzo punto percentuale.

(Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Che. (RADIOCOR) 22-05-20 14:38:08 (0353) 3 NNNN A Piazza Affari in evidenza le banche - Unicredit guida i rialzi con + 4,2% - ma anche le assicurazioni che ora sono tra i titoli piu' brillanti con Unipol e Generali con guadagni vicini al 3%. (Il Sole 24 ORE)

Londra resta in calo, -0,85%. Mercati Borse miste, negativa Wall Street. Condividi. di Sabrina Manfroi Partenza debole a Wall Street dove pesano le preoccupazioni per il nuovo giro di vite della Cina su Hong Kong con l'annuncio di una legge sulla sicurezza nazionale. (Rai News)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Siamo dunque in presenza di un rally di mercato orso? Ciò significa che lo S&P 500 dovrebbe terminare il 2020 a 3.180 punti, rispetto ai 2.948,51 della chiusura di ieri. (Finanzaonline.com)

Il Dj perde 94,20 punti, lo 0,38%, a quota 24.379,92. Mentre, mercoledi', la Camera Alta Usa aveva approvato un provvedimento che aumenta la supervisione sulle aziende cinesi che vogliono quotarsi sulle piazze finanziarie americane. (Il Sole 24 ORE)

medi di attesa. Situazione del traffico. (Il Messaggero)