Camusso:da governo torsione democratica

Rai News INTERNO

24 febbraio 2015 11.56 "E' indubbio che c'è una torsione rispetto al rapporto con il Parlamento e l'idea che il potere legislativo sia tutto nel governo e non nel Parlamento. E questo è distante dal dettato costituzionale". Così Camusso, leader Cgil, sul "rischio ... (Rai News)

Su altre fonti

sent. Secondo una recentissima sentenza della Cassazione (Cass. (Newspedia)

Vanno affermati diritti universali di tutti coloro che lavorano indipendentemente dal contratto”. Il segretario della Cgil: “Si deve fare ogni sforzo per ricostruire un diritto del lavoro dopo i danni determinati dalle scelte del governo. (rassegna.it)

di rassegna.it. Venerdì scorso il ... (rassegna.it)

È in gioco la tenuta democratica del Paese» Faccia a faccia tra Camusso e Landini all'indomani delle polemiche sul suo presunto impegno politico. Renzi, senza essere stato eletto, sta cambiando lo statuto dei lavoratori. (Il Giornale del Molise)

Il leader del sindacato, Susanna Camusso, ha accolto con favore, la proposta lanciata recentemente dal segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo. (Il Diario del Lavoro)

(AGI) - Roma, 24 feb. - Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, giudica "interessante" la proposta formulata dal leader della Uil, Carmelo Barbagallo, di celebrare quest'anno il 1� Maggio a Lampedusa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)