Non solo musica: Shazam riconoscerà cibi e oggetti

Shazam, l'app per telefoni cellulari che riconosce e identifica una canzone dopo pochi secondi, presto sarà in grado di riconoscere anche gli oggetti. LA RIVELAZIONE DEL CEO - Parlando nei giorni scorsi al Mobile World Congress di Barcellona il Ceo Rich ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

Avere dei figli in età prescolare porta con sé la necessità di seguire ideali corsi di aggiornamento riguardo ad ogni materia e disciplina mai partorita dall'ingegno umano: non esiste infatti una sola cosa in natura riguardo alla quale i nostri bambini non ci ... (Emerge il Futuro)

Il futuro dell'app che ha superato i 100 milioni di utenti attivi e vale più di un miliardo di dollari. La startup Shazam, valutata un miliardo di dollari, da tempo cerca di ampliare il suo ... (ITespresso.it)

Fare shopping districandosi tra le innumerevoli referenze che affollano gli scaffali non è facile, complici etichette spesso difficili da decifrare, messaggi non sempre chiari, incertezze sulla reale bontà e salubrità di un prodotto. (Elettroradio Informazione)

Shazam è un'applicazione molto diffusa che permette di riconoscere una canzone quando quest'ultima viene trasmessa, presto però gli sviluppatori del progetto potrebbero estendere tale funzionalità permettendo a questo software di riconoscere anche i ... (TouchBlog)

Shazam, non solo musica ma anche oggetti. A rivelarlo a Reuters in ... (NextMe)

Shazam - Fonte: iTunes Dopo averci risolto i problemi nel dover riconoscere una canzone alla radio, Shazam promette anche di risolvere altri dubbi. (Bigodino.it)