Dj Fabo, Cappato: «Così l'ho accompagnato a morire, ora servono regole. Altre due italiani in attesa a Zurigo»

Il Mattino INTERNO

«È il momento di avere buone regole». Lo afferma Marco Cappato, dopo essersi autodenunciato ai carabinieri a Milano per l'assistenza fornita a dj Fabo. L'auspicio dell'esponente radicale è che, dopo il caso di Fabo «il Parlamento decida. Non si deve ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

L'iscrizione, che viene definita negli ... - (AdnKronos) - Il pm di Milano Tiziana Siciliano ha iscritto nel registro degli indagati l'esponente radicale Marco Cappato con l'accusa di aiuto al suicidio per la morte, in Svizzera, di dj Fabo. (LiberoQuotidiano.it)

La pm Tiziana Siciliano ha aperto un fascicolo dopo l'autodenuncia dell'esponente radicale che ha accompagnato Fabiano Antoniani nella clinica svizzera per il.... (La Repubblica)

L'iscrizione ... (L'Huffington Post)

Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, indagato per aiuto e istigazione al suicidio di Fabiano Antoniani, a margine di una conferenza stampa davanti a Montecitorio organizzata per chiedere di non posticipare la discussione in aula ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pm di Milano Tiziana Siciliano, da quanto si è saputo, ha intenzione di ... Agenpress – Marco Cappato per aver aiutato dj Fabo ad andare in Svizzera a morire, è ora indagato per aiuto al suicidio. (Agenpress)

"Il mio obiettivo è ... (TPI)