Terremoto, Bruno Vespa nella bufera: polemica dopo lo Speciale Porta a Porta

Televisionando INTERNO

Bruno Vespa al centro della bufera. Lo Speciale Porta a Porta, secondo appuntamento dedicato al terremoto del Centro Italia andato in onda il 25 agosto 2016, non è mancato di polemiche proveniente da più fronti, a causa delle affermazioni fatte da ... (Televisionando)

Se ne è parlato anche su altri media

Il castello, normalmente chiuso al pubblico, ad agosto ha aperto le porte ai visitatori (Aosta Oggi)

- Ministro cinico che offende gli italiani e i familiari delle vittime - hanno rincarato i grillini chiedendone la testa. Le persone colpite dal sisma, ha assicurato Alfano, "rientreranno nelle loro case in condizioni di sicurezza". (AlgheroNewsGroup)

(AdnKronos) - "Bruno Vespa: 'Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l'economia perché pensi l'edilizia che cosa non potrebbe fare'; Graziano Del Rio: 'Adesso L'Aquila è il più grande cantiere d'Europa e anche l'Emilia è un grandissimo cantiere ... (Metro)

Nel mirino del ... (askanews) - Passate le prime ore e i primissimi giorni di relativa tregua nella polemica politica dopo i tragici eventi del sisma, si riapre lo scontro fra il Movimento 5 stelle e il Partito democratico al governo. (askanews)

Bruno Vespa: "Biagi intervistò Leggio e Sindona e nessuno ebbe da ridire" –Redazione– Bruno Vespa, in diretta su Porta a Porta, scivola vergognosamente sul sisma che ha colpito il centro Italia e fa infuriare tutti. (Articolotre)

Amatrice, Accomuli, Arquata sul Trento sono i paesi più colpiti: da qui parte il racconto di Vespa, che sorvola le macerie raccontandone la storia e tessendo paralleli ... (Mondo TiVu)