Presto da Apple nuova tastiera emoji multi etnica e 'gay-friendly'

La tastiera emoji dei dispositivi Apple sta per arricchirsi di nuove 'faccine' in omaggio alla diversità etnica e sessuale delle centinaia di milioni di utenti sparsi per il mondo. Come riporta il sito 'Digital Spy', i nuovi simboli grafici comprenderanno tra l'altro ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il sofosbuvir, presto arriverà il simeprevir e altre due molecole. (paginemediche.it)

L'ultimo aggiornamento del sistema operativo di iOS è stato un flop. Pertanto Apple ha deciso di cambiare strada e per la ... (iPodItalia)

Le emoji verranno rinnovate sui dispositivi Apple, grazie al debutto di emoji multietniche e rispettose dei diversi orientamenti sessuali. (Leonardo.it)

GizmoSphere, la community di sviluppatori no-profit che sta dietro la single-board Gizmo 2, ha annunciato la disponibilità ufficiale della scheda di sviluppo su Element14 e Symmetry Electronics. (Notebook Italia)

Apple si prepara ad annunciare grossi cambiamenti nel modo in cui gestisce le versioni beta dei suoi aggiornamenti per iOS, il sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch. (Telefonino.net)

Dalle prossime versioni di iOS e di OS X Yosemite, gli utenti potranno usare faccine e personaggi con ogni tonalità di pelle. (Your Magazine)