Favino e Amendola beffati dall’esponente del clan Spada che si fa fotografare con loro

Una beffa. Una sfida. Come i funerali show dei Casamonica. Francesco Spada, dell’omonimo clan di Ostia, che va alla presentazione del film Suburrae si fa le foto con Pierfrancesco Favino e Claudio Amendola. «Solo a Ostia può succedere questo», chiosa amaramente il senatore Pd Stefano Esposito che ha rivelato il fatto. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

A dirlo è Stefano Esposito, assessore ai trasporti dimissionario di Roma, che ha informato la rete della presenza di due foto ritraenti Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino insieme a Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan. (Stefano Esposito)

Sono con Francesco Spada, dell'omonima famiglia, in parte definita clan di Ostia (lui non risulta indagato). Su Internet l'assessore comunale ai Trasporti, Stefano ... (Ansa)

Dopo il successo della "prima ferrarese" all'interno del Festival di Internazionale, "Dust, la seconda vita" viene presentato a Torino. (Prima Pagina News )

Spada e Suburra Gli attori Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino, due dei protagonisti del film “Suburra“sulla malavita della capitale, sono stati “catturati” alla prima del film a Ostia, per una foto ricordo, da un sorridente signore che in realtà è ... (Stefano Esposito)

Stefano Sollima: Quando dirigo un film parto sempre da due punti fondamentali, la sceneggiatura e il cast ... (Ansa)

Le poltrone scottano al Grande Fratello. Se la conduzione di Alessia Marcuzzi è appesa a un filo sottilissimo, visti gli scarsi ascolti dell’edizione 2015 del Grande Fratello, anche uno dei due opinionisti potrebbe avere i giorni contati. (Bigodino.it)