Kabul-USA: firmato l'accordo

RSI.ch Informazione ESTERI

L'accordo in materia di sicurezza tra Afghanistan e Stati Uniti è stato firmato martedì a Kabul. L'intesa, che permette alle truppe statunitensi di rimanere nel paese fino al 2015, è stata siglata dall'ambasciatore americano James Cunningham e il consigliere per ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

30 settembre 2014 14.28 L'ambasciatore americano James Cunnigham e il Consigliere per la sicurezza nazionale afghano, Hanif Atmar, hanno firmato a Kabul l'accordo bilaterale per la sicurezza (Bsa). In base a ... (Rai News)

Dopo la cerimonia d'insediamento che ha visto l'ex ministro delle Finanze ed ex economista della Banca Mondiale, Ashraf Ghani, giurare in qualità di nuovo premier, l'Afghanistan compie un'importante scelta dal punto di vista politico e strategico ... (The Blazoned Press)

Sono stati firmati a Kabul gli accordi sulla "sicurezza" tra l'Afghanistan e gli Usa (Bsa) e l'Afghanistan e la Nato (Sofa). (Adnkronos)

La firma all'indomani dell'insediamento del nuovo presidente Ghani. Kabul - Sono stati firmati a Kabul gli ... (LiberoQuotidiano.it)