Donald Trump sceglie Thomas Bossert come assistente su sicurezza e terrorismo.

Internazionale ESTERI

Donald Trump sceglie Thomas Bossert come assistente su sicurezza e terrorismo. Bossert in passato è stato consigliere di George W. Bush per la sicurezza interna. Diventerà il principale responsabile dell'antiterrorismo nell'amministrazione del ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dichiarato il presidente eletto Donald Trump in un messaggio su Twitter dopo la risoluzione adottata venerdì scorso dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite contro gli ... (LaPresse)

Il colpo di stato è architettato dai soliti sospetti, neocon e neoliberalcon, imperialisti “umanitari” inclusi, con un ruolo speciale di attore protagonista della loro agenzia preferita, la CIA, che durante il continuum Bush-Obama si è specializzata in ... (Come Don Chisciotte)

“Il presidente Obama dice che avrebbe vinto contro di me” alle elezioni: “in nessun modo avrebbe potuto farlo”. (In Terris)

Inoltre Trump ha risposto al presidente uscente Obama. Su Twitter Trump ha replicato: "Il presidente Obama ha detto che ritiene che ... (PostGenovaOnline)

Il Bloomberg Billionaires Index traccia il patrimonio dei Paperoni globali: anno volatile tra incertezze su Cina e Brexit, poi la cavalcata con l'elezione a.... (La Repubblica)

Il presidente eletto degli Stati Uniti precisa che il Palazzo di Vetro "ha un ... (CiociariaReport24)