Un secondo e mezzo più veloce: Ferrari, attacco alla Mercedes

La Stampa SPORT

F1, la nuova Rossa al simulatore mostra grandi progressi rispetto al 2015. Presentazione il 19 febbraio: “Raggiunta la potenza dei nostri rivali”. La Mercedes sostiene di aver superato i 900 cavalli. «E noi abbiamo raggiunto la potenza della Mercedes», ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente, ad una settimana dalla presentazione ufficiale della nuova vettura, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport sprizza ottimismo da tutti i pori, lasciando intendere che le delusioni del recente passato sono ormai ... (Solo News)

Il manager italiano conferma la volontà di vedere la Casa del Biscione nuovamente nei Gran Premi, non solo ... (FormulaPassion.it)

Così, in una intervista pubblicata venerdì dalla Gazzetta dello Sport, il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, alla vigilia di una nuova stagione della Formula 1 che vedrà il Cavallino Rampante ancora tra i team più competitivi dopo le tre ... (Mondo TiVu)

Il vantaggio è che possiede l'abilità di fare squadra in modo bestiale. Per lui infatti il team principal bresciano è stata una delle figure chiave della rinascita: "Se ha un difetto è che non è un tecnico, ma non so se sia un difetto o un pregio". (Stadio24.com)

Pochi giorni ancora, una settimana per l'esattezza, e la nuova Ferrari si mostrerà al pubblico. (Rosa Rossa)

Sergio Marchionne in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha nuovamente parlato di Alfa Romeo in Formula Uno, facendo intendere che il ritorno della Casa di Arese alle corse non è poi così lontano. (Club Alfa Magazine)