"Roland Garros? Non so se andrò". Nadal spaventa i suoi tifosi

Roland Garros? Non so se andrò. Nadal spaventa i suoi tifosi
ilGiornale.it SPORT

È un Rafael Nadal emozionato, quello che parla a Madrid prima dell'esordio in campo in quella che sarà la sua ultima apparizione davanti al pubblico della Caja Magica, probabilmente anche perché ben consapevole di non avere i mezzi per competere ad alti livelli e puntare alla vittoria come ha fatto in tutti gli anni della sua lunghissima carriera. "Ho avuto la fortuna di essere amato in tutto il mondo, ma qui a Madrid l’appoggio che ho ricevuto nel corso degli anni è stato qualcosa di speciale" , ammette Rafa, pur trattandosi di un torneo che lo ha visto trionfare "solo" in 5 edizioni, l'ultima delle quali nel 2017 in finale contro l'austriaco Dominic Thiem (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa Nadal, ha rilasciato un’intervista a El Vestuario, un format di Relevo. Durante l’intervista, Toni ha ricordato la carriera del nipote mostrando anche un pizzico di nostalgia per le emozioni che i tornei e le competizioni regalavano. (IlNapolista)

C'è tanta incertezza sul futuro e sui tornei che giocherà effettivamente Rafael Nadal in quella che sarà, con ogni probabilità, la sua ultima stagione da tennista professionista. Il campione spagnolo sta affrontando piuttosto bene pubblicamente questo momento difficile, parlando col cuore e molto onestà ai media sull'attuale situazione. (Tennis World Italia)

Nadal, esordio da sogno a Madrid: il maiorchino batte Blanch 6-1, 6-0

Il maiorchino si impone 6-1 6-0. Sabato sfida De Minaur. Esordio facile per Rafael Nadal nel Masters 1000 di Madrid. (Diretta)