Apple, dalla Cina arriva il nuovo malware di iPhone e Mac

ROMA. Ancora Apple nel mirino dei cybercriminali. Dopo i problemi legati alla falla di sistema iCloud da cui erano stati estrapolati foto e dati di migliaia di utenti, alcuni hacker cinesi sono riusciti a creare un malware in grado di danneggiare iPhone, iPad e ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'attacco hacker che ha colpito il servizio iCloud di Apple consentendo ad alcuni cyber criminali di spiare i file caricati sul servizio di cloud storage di Apple in Cina, oggi arriva la notizia di una nuova minaccia informatica sempre legata al continente ... (Tech Fanpage)

La minaccia è stata scoperta da Palo Alto Networks, e al momento questo virus avrebbe ... (Blitz quotidiano)

Cosa si nasconde dietro al malware WireLurker? Scopriamo come funziona e come potrebbe essere installato. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... WireLurker punta al mercato cinese. (businessandtech.com)

Il software, che ha tre versioni, ruba i dati da telefono e pc quando vengono collegati tramite Usb. di Gabriele ... (Palermomania.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 nov - I computer Macintosh, gli iPad e gli iPhone, ovvero tutti i prodotti di punta di Apple, rischiano di essere compromessi da un nuovo virus e centinaia di migliaia di utenti potrebbero avere gia' subito questa sorte. (Borsa Italiana)