Lega Nord, rimborsi elettorali da 40 milioni rinviato a giudizio Umberto Bossi

La Prima Pagina INTERNO

L’ex segretario della Lega Nord e Francesco Belsito, ex tesoriere del Carroccio, sono stati rinviati a giudizio per la presunta truffa sui rimborsi elettorali ai danni dello Stato da circa 40 milioni. Per Francesco Belsito c’è anche l’accusa di appropriazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

O il presidente del Senato Pietro Grasso: «È arrivato Godot!» In 48 ore il parlamento ha licenziato due leggi importanti in materia di giustizia: prima ... In molti esultano, come il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone. (Italia Oggi)

Il processo prenderà il via il prossimo 23 settembre di fronte ai giudici della ... (Quotidianodiragusa.it)

Il leader della Lega: «I profughi? Mettiamoli sul primo aereo e ritornino a casa» (Corriere della Sera)

L'udienza del processo riguardante il presunto riciclaggio di 5,7 milioni che Belsito avrebbe usato per investimenti e l'acquisto di diamanti a Cipro e in Tanzania. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 22/05/2015 - 00:26 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

In molti esultano, come il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone. O il presidente del Senato Pietro Grasso: «È arrivato Godot!» In 48 ore il parlamento ha licenziato due leggi importanti in materia di giustizia: prima ... (Italia Oggi)

Rinviati a giudizio Umberto Bossi e Francesco Belsit, ex tesoriere del Carroccio. Belsito è accusato anche di ... (Radio Lombardia)