Mundo Deportivo – Zidane ad un passo dal Bayern Monaco

Europa Calcio SPORT

Zinedine Zidane è ad un passo dal diventare l’allenatore del Bayern Monaco. In Spagna sono sicuri, sarà lui a sostituire l’uscente Thomas Tuchel, poiché l’altro candidato, Julian Nagelsmann, ha appena firmato il rinnovo di contratto con la Nazionale tedesca fino al 2026. L’ACCORDO – Al momento ci sarebbe solamente un accordo verbale, ancora nessuna firma. Zidane ha chiesto alla dirigenza del Bayern Monaco dei rinforzi, soprattutto per il reparto difensivo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il puzzle di mercato che condurrebbe Zinedine Zidane a diventare il nuovo tecnico del Bayern Monaco, a partire dalla prossima stagione, si compone di un altro tassello. La Federazione tesca, infatti, nel tentativo di compattare ulteriormente un ambiente che giocherà, con tutte le pressioni che ne conseguiranno, un Campionato Europeo in casa, ha annunciato in mattinata il rinnovo contrattuale di Julian Nagelsmann, principale candidato per la sostituzione proprio di Tuchel sulla panchina dei bavaresi. (Europa Calcio)

(Adnkronos) – Il Bayern Monaco è vicino ad ingaggiare Zinedine Zidane come nuovo allenatore, secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo. Citando fonti vicine alle trattative, il quotidiano afferma che l’ex fantasista è “ad un passo” dal succedere a Thomas Tuchel, che lascerà il club a fine stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zidane possibile allenatore del Bayern Monaco (Terzo Tempo Napoli)

Manca circa un mese al termine delle competizioni nazionale ed europee per club. Dopo che tutti i trofei saranno stati assegnati sarà tempo di pensare al futuro e il primo passo da fare è riorganizzare l’assetto delle varie società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nagelsmann quindi non tornerà al Bayern Monaco dalla prossima stagione. Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate , e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. (Eurosport IT)