Previsioni meteo, nuova ondata artica. Neve in pianura

Da domani nuovo peggioramento. Temperatura in picchiata e fiocchi bianchi fino a quote basse: ecco dove. Allarme gelo nelle zone del terremoto: -10 ad Amatrice. Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2017. Neve a Venezia (LaPresse) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Non è finita, purtroppo. L'attacco del gelo artico continua anche oggi – domenica 15 gennaio – e si aggraverà nei primi giorni della prossima settimana, con l'intervento di un protagonista nuovo: un vento gelido che arriva dalla Siberia. (Consumatrici)

Una nuova perturbazione di origine artica è in arrivo sull'Italia dal Mediterraneo occidentale e nelle prossime ore darà avvio a una nuova fase di gelo e neve, anche al Centrosud, destinata a durare per buona parte della prossima settimana. (La Nuova Sardegna)

Italia sotto la neve. In particolare ... (Adnkronos)

Per questo la Protezione civile regionale ha diramato un allerta meteo per gelo e neve, dalle 17 di domani sino alle 10 di lunedì. I principali servizi ... (PostGenovaOnline)

Domenica 15 gennaio: Maltempo al Centro-Sud ed Emilia Romagna con neve fino a quote basse. Lunedì 16 gennaio: perturbato su dorsale e Adriatico con neve a bassa quota, tempo migliore altrove. (3bmeteo)

e Chia.Fa. Por. (Umbria24)