i gemelli contesi sono nati e già registrati all'anagrafe

Rai News INTERNO

Il parto è avvenuto il 3 agosto. I piccoli sono stati registrati all'anagrafe ottenendo lo status filiale. "Stanno bene - hanno detto i genitori - Ora nessuno potrà più toglierceli". Sull'ammissibilità del ricorso presentato dai genitori biologici si riserva di decidere il ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA – Un nuovo strumento, attivato nel mese di luglio e l’unico in Abruzzo, che permetti di non far maneggiare le provette … (L'AquilaOggi)

Il giudice Albano disconosce la madre genetica. La sentenza sullo scambio degli embrioni, dopo la nascita dei gemelli, lascia amarezza e delusione nella madre genetica. (Blasting News)

immagine Il giudice del tribunale civile di Roma, ha rigettato il ricorso dei genitori biologici dei due gemelli nati dopo lo scambio di embrioni avvenuto all'ospedale Pertini di Roma e ha confermato l'affidamento alla coppia gestante quindi alla donna che ha ... (Vivere Roma)

L’AQUILA - Neonatologia assiste ogni anno 104 parti prematuri, trattamento a cui sono stati sottoposti anche i due bimbi nati domenica scorsa 3 … (L'AquilaOggi)

L'affidamento spetta alla coppia gestante in base alla sentenza del giudice Silvia Albano del Tribunale civile di ... Respinto il ricorso dei genitori biologici dei due gemelli nati dopo uno scambio di embrioni al Pertini di Roma. (Giornale Apollo)

Un maschio e una femmina, sono nati presso il reparto di Ginecologia dell'Ospedale San Salvatore ... Sono nati i "gemelli contesi" che avevano scatenato grandi polemiche dopo lo scambio di embrioni avvenuto all'ospedale Pertini di Roma. (L'Occidentale)