La Certosa di San Martino svela i suoi tesori aprendo al pubblico i sotterranei

Dopo un periodo di restauro si potrà finalmente ammirare anche il San Francesco d’ Assisi di Giuseppe San Martino Napoli, 25 gennaio – Riaprono al pubblico i sotterranei della Certosa di San Martino dopo un periodo di lavori di restauro. Si potranno visitare il sabato e la domenica alle ore 11:30, inviando... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Acqua ricavata dai rifiuti organici umani, Bill Gates brinda in tv (La Repubblica)

Si ricorda che già lo scorso anno, tra agosto e settembre, il Tesoro di Napoli, di ritorno da impegni nazionali ed internazionali, è stato in mostra a Napoli. Per 50 giorni, i napoletani e turisti... (Vesuviolive.it)

Di accompagnare lo... L'artista ex "Matia Bazar" si esibirà al Teatro Vittorio Emanuele dal 23 al 25 gennaio, con lo spettacolo "Musiche dal mondo". (Infomessina)

La cantante di Chicago ha infatti annunciato le tappe del suo tour estivo in Italia, che prenderà il via il 14 luglio da Brescia, poi il 15 luglio sarà a Cattolica: il teatro palermitano è la sua terza tappa, poi Anastacia, sulle note del suo... (Nuovo Sud)

Nuju, "Ora di punta": il caos genera poesia (La Repubblica)

Una commedia tratta da storie vissute, un appuntamento per abbattere i muri che ancora esistono contro la cultura lgbt e contro le vittime dei problemi di tossicodipendenza E’ tutto pronto per il debutto di “Anime Fragili”, la commedia in due atti tratta da un’idea di Stefania Zambrano che sarà in scena... (NapoliTime)