Luca Toni tornato ad essere capocannoniere a 38 anni

Nuovo Sud SPORT

In una bella giornata primaverile, a Palermo, la Fiorentina batte i rosanero padroni di casa con un rocambolesco 2-3. Punteggio ancora una volta molto sostanzioso (all’andata gli uomini di Montella si erano imposti per 4-3), e ancora una volta sorridente alla squadra viola, che ormai da quasi 4 anni è... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

I rosanero recuperano due volte con Jajalo e Rigoni ma poi vanno ko. Viola tre volte avanti, prima con Ilicic, poi con Gilardino e infine con Alonso. (Datasport)

Poi c'è stato il gol di rapina di Gilardino. «Con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto ottenere un risultato positivo. (Giornale di Sicilia)

La vecchia fabbrica di via Pasubio è tornata a vivere grazie a Comune di Parma e Ordine degli Architetti che, fino ad... (ParmaToday)

La partenza di Dybala da Palermo non sarà seguita da quella di Vazquez: "Costruiremo la squadra attorno a lui" dice Zamparini, che trattiene anche Iachini: "Tra noi rapporto spe... (GOAL )

Il numero 28 rosanero risponderà alle domande dei giornalisti presenti presso la sala stampa del “Tenente Onorato” alle ore 12.15. Il Palermo sosterrà un... (LaRomaSiamoNoi.com)

Rivivi le emozioni di Palermo-Fiorentina: cronaca, pagelle e tabellino. Josip Ilicic - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)