Roma, la cessione di Romagnoli dà il via alla caccia a Bruno Peres

Sportevai SPORT

La cessione di Alessio Romagnoli al Milan permetterà alla Roma di incassare denaro fresco che verrà reinvestito sul mercato. Una buona fetta dei 28 milioni (25 più 3 di bonus) incassati per il difensore prodotto del vivaio giallorosso – circa 15 ... (Sportevai)

La notizia riportata su altre testate

Sviluppi positivi, intanto, per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora qualche giorno a Lucas Digne sarà un nuovo giocatore della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cedere gli attaccanti in esubero, prendere i difensori che mancano. La Roma, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Destro, che aveva ancora due anni di contratto con la Roma a 1,7 milioni a stagione, ha dato l’ok per […] Trattativa in via di definizione tra Mattia Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)