Modena: platano rompe condotta idrica primaria

Bologna 2000 INTERNO

Comincerà lunedì 7 settembre, in via del Sagittario, all’altezza del civico 10, l’intervento per rimuovere il platano che, con le sue radici, ha provocato la rottura di una condotta idrica primaria, del diametro di 40 cm, provocando forti perdite. L’intervento viene effettuato per evitare il ripetersi della... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto oggi una conferenza stampa sul tema "Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi". (Mondo TiVu)

In neopresidente ... Il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che nel giro di dieci giorni ci sarà un accordo di programma tra Regione e Governo per la Terra dei Fuochi e l'avvio della rimozione delle ecoballe. (Rosa Rossa)

Quanto ai termovalorizzatori ... In neopresidente di Palazzo Santa Lucia anche il piano di smatimento delle ecoballe. (Mondo TiVu)

“Come è noto – ha dichiarato il presidente – in questo mese ... Napoli – Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto oggi una conferenza stampa sul tema “Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi. (PUPIA)

In previsione c'è l'immediata ... (ilCiriaco.it)

Cesario ha un trascorso nell’Ulivo, poi nel Pd, di seguito come sottosegretario nel governo Berlusconi. Cesario dell’Udc era... (NapoliTime)